Partecipa al Contest e vinci un Prosciutto di Parma da 10 Kg

Riparte il nuovo Contest della Compagnia del Cavatappi: dopo le 3 Casse di Birra Menabrea, mettiamo in palio un profumatissimo e gustosissimo Prosciutto di Parma da 10 Kg circa, simile a quello che potete vedere nelle foto allegate a questo post, oltre alcuni premi di consolazione.
La partecipazione, come consuetudine, è aperta a tutti i possessori di Blog che scriveranno un post che promuova questo contest e contenga almeno un paio di link diretti verso il nostro sito, ti suggeriamo di usare queste parole chiavi. La Compagnia del Cavatappi è un’azienda che ha scelto di utilizzare questo metodo promozionale per meglio posizionarsi nel Web.
Per partecipare è necessario, dopo aver scritto il post, lasciare un commento in cui scegliete un numero compreso tra 1 e 90. Più persone possono scegliere lo stesso numero: colui che lo avrà scelto per primo si aggiudicherà il Prosciutto, mentre gli altri si aggiudicheranno, come consolazione, una cassa da 6 bottiglie di vino a scelta tra l’Aglianico del Vulture Eubea o il Morellino di Scansano Santa Maria Frescobaldi.
I prodotti saranno spediti su tutto il territorio nazionale senza alcun costo aggiuntivo:
E’ possibile partecipare entro la mezzanotte di venerdì gennaio 2008. Riceveranno il prosciutto e/o il vino coloro che avranno scelto come numero il 1° estratto sulla Ruota Nazionale di sabato 5 gennaio 2008.
Se avete domande da farmi sono a disposizione.
Buon appetito!!!

AGGIORNAMENTO del 20/11/2007 ore 11:40
Sono ammessi a partecipare al contest tutti i blog, anche quelli appena creati ma se, nel momento della chiusura del contest, non avranno dimostrato una costante attività , saranno eliminati.

AGGIORNAMENTO del 04/12/2007 ore 11:00
A nostra discrezione, l’aggiudicatario del prosciutto potrebbe aggiudicarsi anche qualche prodotto aggiuntivo in base alla qualità dell’articolo scritto, dei link inseriti, ecc. Ho infatti notato che, e non potrebbe essere altrimenti, la maggior parte dei post è scritto al solo scopo di partecipare al contest e vincere il prosciutto. Ciò non ci invoglia ad organizzarne e/o sponsorizzarne altri in futuro come, per es., Winter Slice organizzato da Andrea Aopletal.