Campagna pubblicitaria 2013/14

Campagna Pubblicitaria 2013/14
Campagna Pubblicitaria 2013/14

La nostra Campagna pubblicitaria, quest’anno, è nata dall’idea di coinvolgere i nostri clienti, i nostri amici, i nostri rappresentanti e tutte quelle persone che riuscivano e volevano stare davanti ad un obiettivo per proporre e sponsorizzare un prodotto alimentare.
Non ci avrei mai scommesso!!!
Tutti ma proprio tutti, dallo studente al professionista, hanno partecipato con entusiasmo, sono stati puntuali, divertenti, simpatici e creativi.
Le foto sono state scattate nello studio fotografico L’IMMAGINE FOTOTTICA di Giusy Labanca a Lauria. I prodotti sono stati selezionati dal nostro catalogo online.
Questa campagna pubblicitaria ha lo scopo di valorizzare il prodotto italiano (locale e nazionale) e tutte quelle persone che ogni giorno scelgono di acquistare prodotti italiani d’eccellenza.
Acquistare prodotti Italiani significa dare un piccolo aiuto alle nostre aziende che ogni giorno sono soggetti a controlli di ogni genere, a disciplinari molto severi e a metodologie di lavoro molto particolari a differenza del prodotto che ci troviamo di fronte.
Acquistare prodotti italiani significa anche mantenere tutti quei posti di lavoro che esso crea. Tutto questo viene chiamato Made in Italy.
L’espressione inglese made in Italy, indica quel processo di rivalutazione della produzione artigianale e industriale italiana che ha spesso portato i prodotti italiani ad eccellere nella competizione commerciale internazionale.
La nostra più grande soddisfazione è contribuire a questo grande e magnifico brand che è Made in Italy. Giorno dopo giorno ci impegneremo a dare il nostro contributo.