Osteria Arbustico… è obbligatorio visitarla

Se vi piace il buon cibo, dovete andare all’ Osteria Arbustico a Valva, nella Valle del Sele, in Campania.

Arbustico ristorante Valva in provincia di Salerno
Arbustico ristorante Valva in provincia di Salerno

Se riuscite ad organizzarvi, dovete andare a visitare questo ristorante.

Immerso nella natura, gli ambienti all’interno sono molto luminosi, mentre si mangia si ha la possibilità di guardare fuori tutta la vallata, grazie alle grandi finestre che sono presenti nel locale, l’ambiente è molto accogliente e spazioso.

Noi eravamo un bel gruppo di persone, ma se si decide di andare a coppia, il successo della serata è garantito.

Se andate di domenica, non solo avete la possibilità di gustare dei piatti eccellenti ma potete rimanere tranquillamente a parlare e degustare qualche ottima bottiglia di vino.

Lo so non è elegante, ma io e mio fratello volevamo assaggiare dei vini da un pò di tempo, e quale migliore occasione se non questa di portare i vini scelti da noi da accompagnare alle pietanze dello chef Cristian?

Le pietanze dello chef Cristian ed i vini scelti da noi, hanno fatto in modo che il tutto è stato perfetto.

All’Osteria Arbustico, per degustare i piatti di Cristian Torsiello, non devi avere fretta. Devi avere a disposizione tutto il tempo che ti serve.

I piatti dello chef Cristian trovano la loro maggiore ispirazione in tutto quello che il territorio campano offre. Insieme al pane, alla pizza sottile con ceci fino ad arrivare ai taralli fatti in casa.

Quello che a me è piaciuto tantissimo è stato l’agnello arrosto accompagnato con verdure grigliate-melanzane, zucchine e carciofo.

Osteria Arbustico …. obbligatorio visitarla!