Categorie
Produttori

Natale 2012 Panettoni Fiasconaro

Per la gioia di grandi e piccini, per i pranzi e le cene delle prossime festività 2012 sono arrivati i panettoni Fiasconaro.

Anche quest’anno, abbiamo scelto di portare sulle vostre tavole i panettoni dei F.lli Fiasconaro.

In particolar modo avremo di nuovo il piacere di assaggiare: Oro verde, Oro Bianco ed Oro Nero.

Abbiamo disponibile anche la versione Dolce Presepe, un panettone da 1.700 Kg scavato a forma di grotta con all’interno la Sacra Famiglia tutta fatta di cioccolato bianco.

E’ possibile assagiare i panettoni Fiasconaro nella versione Frutti di bosco, Pera e cioccolato, Mandorla d’Avola, Tradizionale, Madonie, Pandorato, Cioccodolce, Mediterraneo e per le persone intolleranti al lattosio troviamo anche Zerozerolatte, 100% digeribilità.

Le caratteristiche dello ZerozeroLatte è l’utilizzo del Borrolì – grasso nobile vegetale non idrogenato – al posto del Burro utilizzato comunemente. Il Burrolì è fatto da Olio di Riso, Burro di Cacao, Acqua, Olio extra vergine di Oliva (E322), Olio di Semi di Lino (Omega3). ZezoZeroLatte non contiene ingredienti geneticamente modificati.

Zerozerolatte ha ottenuto il riconoscimento di “Prodotto Innovativo” alla manifestazione fieristica “Tuttofood” svoltasi a Milano dal 7 all’11 Maggio 2011.

Oro Verde
Panettone artigianale da forno con crema di pistacchio di Sicilia ricoperto di glassa e pistacchi di Sicilia.

Oro Bianco
Panettone artigianale da forno con burro alle mandorle, ricoperto di glassa bianca e fogliame di mandorle.

Oro Nero
Panettone artigianale da forno con gocce di cioccolato al caffè.