Categorie
Gastronomia

I Babbini

Lo ammetto anche io non ero a conoscenza di questo magnifico ed eccezionale prodotto.

Tre anni fa, ho avuto il piacere di conoscere quest’azienda.

 

Babbini Azienda Babbi
Babbini Azienda Babbi

Tutto è nato per caso, ho visto il catologo e subito ho scelto tra i prodotti presenti i Babbini nelle varie versioni: Nocciola ricoperto di cioccolato al latte, Pistacchio, Mandorla e Limoncello ricoperti di cioccolato bianco, sino al Fondente ed al Caffè ricoperti di cioccolato fondente.

Quando mi è stato consegnato il primo ordine, la prima cosa che ho notato è stato il modo ordinato e pulito dei cartoni e dell’imballo. Apro i cartoni mi trovo di fronte incarti colorati e luccicanti.

Iniziamo a controllare la merce e l’odore che fuoriesce dai cartoni ci porta ad assaggiare un Babbino al Limoncello! Grave errore!!! Bisogna assaggiare gli altri gusti, perchè questo al Limoncello ha risvegliato odori e sapori da tempo dimenticati.

Il Babbino, già dal primo assaggio, si contraddistingue per l’attenta selezione degli ingredienti, che sapientemente dosati, raggiungono quasi la perfezione del gusto.

Le specialità Babbi sono caratterizzate, anche, da una ricerca per l’originalità della confezione e per la loro fragranza. Questo farà in modo ci restino impressi nei nostri ricordi.