Angelo Gaja a Borgo Egnazia

La Fondazione Italiana Sommelier e Borgo Egnazia inaugurano la nuova stagione dei grandi eventi dedicati al vino in Puglia. Lunedì 6 marzo, ore 18, Angelo Gaja, l’artigiano del vino italiano, sarà a Borgo Egnazia per condividere le proprie riflessioni su La vigna e cambiamenti climatici in un imperdibile speech introdotto dalla giornalista Monica Caradonna.

A conclusione della relazione di Angelo Gaja ci sarà un delizioso Walk around Wine tasting, che permetterà di degustare sedici grandi vini della selezione Gaja e Gaja Distribuzione.

La degustazione sarà accompagnata dal finger food pugliese che Domingo Schingaro, Executive Chef di Borgo Egnazia, dedicherà all’ospite d’onore.

Per pernottare a Borgo Egnazia: tariffa per una notte a partire da € 167,50 (a persona in Corte Bella occupazione doppia, walk around tasting incluso).

Per ulteriori informazioni, per prenotare la partecipazione all’evento e/o il pernottamento, contattare l’ufficio prenotazioni reservations@borgoegnazia.com, Tel. 080 2255850.


Pubblicato

in

da

Tag: