Acquistare Panettoni in Offerta per Natale 2014

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, in particolar modo alle aziende, abbiamo riservato la possibilità, in occasione del prossimo Natale 2014, di acquistare panettoni a prezzo scontato per poi riceverli appena disponibili a magazzino. Gli ordini dovranno essere completati con il pagamento che può avvenire con Bonifico Bancario, Carta di Credito o Paypal; la merce sarà spedita a partire da fine di ottobre oppure quando richiesto dal cliente. Questo permetterà alla nostra azienda di gestire gli ordini in modo da poter prenotare in tempo le quantità richieste dai nostri clienti. A partire dal 1 novembre 2014, i panettoni non sarà possibile garantire la disponibilità dei panettoni e non sarà possibile usufruire dello sconto.

Possibilità di acquistare panettoni:

Nel nostro catalogo puoi acquistare panettoni Fiasconaro (Sicilia), panettoni Scarpato (Veneto), panettoni Scar Pier (Veneto), Cova (Lombardia): tutti questi prodotti provengono da pasticcerie artigianali rinomate a livello internazionale.

Alla Scoperta della Cibosofia con Federico Valicenti

Alla Scoperta della Cibosofia con Federico Valicenti
Alla Scoperta della Cibosofia con Federico Valicenti

La Condotta Gioia del Colle Terra del Primitivo propone ai soci Slow Food per domenica 28 settembre, il seguente programma della serie I Vigili del Cuoco:

  • 07:30: Partenza in pullman da Piazza Berlinguer a Gioia del Colle;
  • 10:00: Arrivo a Chiaromonte (Potenza), visita con degustazione all’azienda zootecnica Stellato. L’azienda produce ottimi caprini, ovicaprini e un pecorino di grotta semplicemente fantastico, tutto fatto con il latte del suo allevamento di ovini di razza sarda e caprette Saanen (francesi) che pascolano beati allo stato brado vicino ai boschi di querce. Stagionati a temperatura naturale su tavole di legno, sono formaggi dai profumi intensi di erbe selvatiche e aromi di pepe, erbe di bosco e sottobosco, timo e finocchietto selvatico. Accompagneremo la degustazione dei formaggi con vini del territorio.
  • 13:00: Pranzo presso il Ristorante Luna Rossa, chiocciola di Osterie d’Italia, a Terranova di Pollino (Potenza);
  • 17:00: Rientro a Gioia del Colle.

Per informazioni e prenotazioni:
Francesco: 336.276041
Maria Grazia: 339.8206479