Partecipa al Contest e vinci un Prosciutto di Parma da 10 Kg

Riparte il nuovo Contest della Compagnia del Cavatappi: dopo le 3 Casse di Birra Menabrea, mettiamo in palio un profumatissimo e gustosissimo Prosciutto di Parma da 10 Kg circa, simile a quello che potete vedere nelle foto allegate a questo post, oltre alcuni premi di consolazione.
La partecipazione, come consuetudine, è aperta a tutti i possessori di Blog che scriveranno un post che promuova questo contest e contenga almeno un paio di link diretti verso il nostro sito, ti suggeriamo di usare queste parole chiavi. La Compagnia del Cavatappi è un’azienda che ha scelto di utilizzare questo metodo promozionale per meglio posizionarsi nel Web.
Per partecipare è necessario, dopo aver scritto il post, lasciare un commento in cui scegliete un numero compreso tra 1 e 90. Più persone possono scegliere lo stesso numero: colui che lo avrà scelto per primo si aggiudicherà il Prosciutto, mentre gli altri si aggiudicheranno, come consolazione, una cassa da 6 bottiglie di vino a scelta tra l’Aglianico del Vulture Eubea o il Morellino di Scansano Santa Maria Frescobaldi.
I prodotti saranno spediti su tutto il territorio nazionale senza alcun costo aggiuntivo:
E’ possibile partecipare entro la mezzanotte di venerdì gennaio 2008. Riceveranno il prosciutto e/o il vino coloro che avranno scelto come numero il 1° estratto sulla Ruota Nazionale di sabato 5 gennaio 2008.
Se avete domande da farmi sono a disposizione.
Buon appetito!!!

AGGIORNAMENTO del 20/11/2007 ore 11:40
Sono ammessi a partecipare al contest tutti i blog, anche quelli appena creati ma se, nel momento della chiusura del contest, non avranno dimostrato una costante attività , saranno eliminati.

AGGIORNAMENTO del 04/12/2007 ore 11:00
A nostra discrezione, l’aggiudicatario del prosciutto potrebbe aggiudicarsi anche qualche prodotto aggiuntivo in base alla qualità dell’articolo scritto, dei link inseriti, ecc. Ho infatti notato che, e non potrebbe essere altrimenti, la maggior parte dei post è scritto al solo scopo di partecipare al contest e vincere il prosciutto. Ciò non ci invoglia ad organizzarne e/o sponsorizzarne altri in futuro come, per es., Winter Slice organizzato da Andrea Aopletal.

Tanti regali pronti per Natale

Da alcuni giorni ci stanno consegnando tutti gli ordini dei prodotti che avevamo ordinato, anche diversi mesi addietro, per prepararci all’imminente periodo natalizio. I prodotti, giornalmente, vengono inseriti sul sito. Sono disponibili diverse confezioni regalo di diverse azienda produttrici, dalle grappe di Bonaventura Maschio alla cioccolata di Domori, dalle Confezioni regalo di Fantinel con calici da degustazione alle grappe Poli, Castagner e tanti altri; ogni giorno è una continua corsa sia per scaricare che per allestire l’Enoteca a Lauria, nonché il sito web.
Tra pochi giorni vi faremo entrare nella nostra Enoteca, volete sapere come?
A frappè!