Considerazioni sul contest

Il contest de La Compagnia del Cavatappi è terminato o quasi. Teoricamente sono stati assegnati tutti i numeri anche se un paio di essi potrebbero ancora essere assegnati ad altri utenti, si tratta dei numeri 43 e 51.
Al momento i numeri 46 e 52 sono stati assegnati a 3 utenti, mentre il 47 a 2, ciò per risolvere alcune incongruenze e/o errori nell’assegnazione. Nel caso uscisse uno di questi numeri i concorrenti non dovranno dividersi il bottino ma ciascuno riceverà i 3 cartoni di Birra Menabrea.
Abbiamo intenzione di lanciare un nuovo contest tra qualche settimana e con altri prodotti, ma volevo chiedervi di suggerirmi un modo migliore per poter scegliere tra i blog che dovranno aggiudicarsi il premio.
Per il momento attendiamo il giorno dell’estrazione, purtroppo non avevamo previsto che il contest terminasse così velocemente!

Il Contest de La Compagnia del Cavatappi

Ecco che arriva anche il Contest de La Compagnia del Cavatappi. Non vi offriamo Palmari, Ipod o Cellulari dell’ultima generazione ma 3 cartoni da 24 bottiglie di Birra Menabrea: 24 bottiglie di Bionda, 24 di Ambrata e 24 di Strong, con cui il vincitore potrà rinfrescarsi durante l’estate 2007.
Il contest si rivolge ai primi 90 blogger che scriveranno un post riguardo quest’iniziativa e linkando con il termine Prodotti Tipici l’URL https://www.lacompagniadelcavatappi.com.
Per poter partecipare al concorso, dopo aver scritto il post, dovrete inserire un commento scegliendo un numero compreso tra 1 e 90, facendo attenzione a non sceglierne uno già occupato da un altro blogger e segnalando il link al post che avete scritto. Il contest si chiude a mezzogiorno di venerdi 6 luglio ed il vincitore sarà l’utente che avrà scelto il numero corrispondente al primo estratto sulla Ruota Nazionale Sabato 7 luglio prossimo.
Le spedizioni avverranno solo su territorio italiano.
Semplice, no?

UPDATE 1: Ovviamente i post contenenti link con l’attributo rel=nofollow non saranno accettati.

UPDATE 2: Siete pregati di controllare e segnalare eventuali imprecisioni.

CONTEST TERMINATO!!!

Nella giornata di lunedi 25 giugno saranno ricontrollati tutti i commenti e risolte eventuali incongruenze.

Buona fortuna!!!

Disponibile la Birra Menabrea

Birra Menabrea Bionda
Birra Menabrea Bionda

Cosa c’è di meglio di una bella birra fresca sotto l’ombrellone? La Compagnia del Cavatappi ripropone anche quest’anno la Birra Menabrea e, per la precisione, la Birra Bionda, la Birra Ambrata e la Birra Strong.
Ecco gli ultimi premi tra i tanti che la Menabrea ha ricevuto dalla sua fondazione nel lontano 1846:

Manabrea Pale Lager al World Beer Championships Chicago, Illinois – USA
Medaglia d’Oro 1997, 1998 e 2000
Medaglia d’Argento 2004, 2005 e 2006

Menabrea Lager Amber al World Beer Championships Chicago, Illinois – USA
Medaglia d’Oro 2002
Medaglia d’Argento 2001, 2004, 2005, 2006

Menabrea Strong al World Beer Championships Chicago, Illinois – USA
Medaglia d’Oro 2005

Menabrea Lager Amber al Norimberga European Beer Star
Medaglia di Bronzo 2005